Prato Pronto

Areaverde - Prato pronto Ready Green

è un prato pronto a rotoli che offre la possibilità di avere un prato perfetto in qualsiasi periodo dell’anno. Si può installare su qualsiasi superficie.
ReadyGreen non necessita di costose manutenzioni dovute alle cure assidue richieste da giovani piantine, ReadyGreen viene coltivato per almeno 15 mesi per poi essere raccolto con attrezzature d'avanguardia in rotoli o zolle da trasportare. La posa può essere conclusa in poche ore.
In poche ore avrete un giardino perfetto.
ReadyGreen può essere richiesto come semplice fornitura o completo di messa in posa. Per informazioni contattaci o richiedi un preventivo on line.

Areaverde è disponibile anche per servizi di consulenza sul posto.


Come viene coltivato ReadyGreen

I nostri rotoli o zolle di terra con tappeto erboso naturale di alta qualità, sono presi dalla nostra piantagione di 20.000 metri quadri, con macchine speciali per la successiva installazione nei giardini.


I vantaggi di installare il Prato a Rotoli RadyGreen sono molteplici, prima di tutto la rapidità di intervento, in poche ore il prato viene posato e godrete di un giardino uniforme e privo di erbacce. Rispetto ad un tradizionale prato a semina Ready Green risparmia le onerose irrigazioni e manutenzioni necessarie per l’impianto del prato, garantendo un’uniformità senza compromessi.
ReadyGreen inoltre è rispettoso dell’ambiente il nostro impianto fotovoltaico viene utilizzato per l’irrigazione e la manutenzione della piantagione.

Areaverde Ready Green

Richiedi un Preventivo On Line